Grande Fratello 8: uscirà Fabio Orlando, il rappresentante degli "etero curiosi" italiani?

Una versione lucida e ludica di Fabio Orlando - Foto: Badoo.comQuello che vedete qui a fianco, nella foto a sinistra, non è un altro dei simpaticissimi modelli di Gaydar, che allietano le nostre disperate ricerche di un partner. No no, mi spiace. (Anche perché sarebbe stato un modello un po' troppo cheap in ogni caso, a dirla tutta)

Quello lì a sinistra è uno degli italianissimi concorrenti del Grande Fratello 8. Pure in nomination fra l'altro: Fabio Orlando, figlio di mezzo della famiglia protagonista del più seguito reality show d'Italia; quello che Selvaggia Lucarelli - la nostra gossipara frociarola di riferimento - ha rinominato "L'Orlando Curioso".

Perché? Andate un po' a vedere il profilo di "fabiosweb" su Badoo, che pare sia il nuovo Gaydar, a guardarsi in giro: l'Orlanduccio nostro si definisce infatti "di mentalità aperta"... e sappiamo tutti cosa vuol dire, vero?

Ebbene sì: mentre tutti i nostri occhietti omosessuali erano concentrati sulla prima trans dichiarata dei reality italiani - Silvia Burgio - nella casa faceva capolino un altro archetipo della comunità omosessuale. L'etero curioso. Un essere mitologico metà essere umano e metà chat IRC.

Sarà forse lui il vero rappresentante dei gay italiani, con le sue foto di sbieco a petto nudo? Pensateci: non sono questi gli scatti presenti sulla metà dei profili froci della penisola? Eccolo, il gay-medio-italico: sta tutto in quel profilo, con metà degli interventi protetti da password (peccato).

E ora rischia di uscire: in nomination con il fratello Giuseppe (sposato e con tre figli) e l'esotico Alì Ayach, potrebbe essere il secondo gayorlando ad abbandonare la casa dopo il fratello Domenico. Eterocuriosi, correte a votare!

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: