Crime telefilm: il fascino del "poliziotto" in tv

Locandina della serie TV Criminal MindsIn tv, le serie poliziesche spopolano. Ne seguo alcune e noto, con piacere, che dei poliziotti – o comunque della famiglia – sono proprio interessanti!

E così, immaginandomi fuorilegge, mi son chiesto da chi vorrei essere arrestato. C’è Anthony “Tony” Di Nozzo (Michael Weatherly) di NCIS che non è niente male, a meno che ovviamente non si presenti una squadra antologica di CSI, con Eric Delko (CSI Miami – interpretato da Adam Rodriguez), il dr Sheldon Hawkes (CSI New York – Hill Harper) e Nick Stokes (CSI Las Vegas – George Eads - che magari risolverebbe pure i problemi di forfora, visto che è stato testimonial di uno shampoo contro tale problema). Personalmente, poi, preferirei Rex al nuovo commissario Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni), ma se proprio dovessi scegliere, vorrei essere uno psicopatico in cura dall’agente speciale Derek Morgan (Shemar Moore) di Criminal Mind.

Se poi, per ventura, dovessi avere un contatto con gli alieni, magari mi rapirebbero Max Evans e Michael Guerin di Roswell (rispettivamente, nella realtà, Jason Behr e Brendan Fehr) anche se, devo ammettere, una storia un po’ complicata con fantasmi vari mi garberebbe con Jim Clancy (David Conrad), l’aitante marito di Melissa Gordon in Ghost Whisperer. Voi?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: