Lotta all'AIDS e San Valentino

per camminare in una valle gay...Si parlava ieri della prossima festa di san Valentino. C’è un modo “intelligente” di viverla: divertendosi ed aiutando la lotta all’AIDS. Come faceva notare Nalk, “la comunità lgtb è considerata ancora una categoria a rischio”, mentre le statistiche mostrano l’esatto contrario. Motivo in più per continuare ad impegnarci.

Allora, per divertirsi e combattere l’AIDS, si può partecipare alle aste online di beneficenza su ebay. In questo periodo ce ne sono due: una della LILA e una dell’Associazione Solidarietà AIDS di Milano.

Tra gli oggetti dell’ASA in scadenza domani 4 febbraio, troviamo il bambolotto gay Billy Sailor man da collezione, che può “puo' proporsi in molte posizioni” come dice l’inserzione, un po’ enigmatica, a dire il vero… e anche scarpe, sandali, polacchine di Moschino (decisamente gay, dunque)

La LILA, invece, va più sul “pratico” proponendo condom lecca-lecca con frasi inequivocabili e una pregiata confezione di preservativi come idea-regalo originale e particolarmente indicata per dire al partner “Ti voglio bene, mi prendo cura di noi”. Le inserzioni della LILA si chiuderanno il 5 febbraio.

Ce lo facciamo un salto?

  • shares
  • Mail