Per i maschi del GF8 Silvia Burgio è la donna più sensuale

Silvia BurgioTutto comincia la scorsa sera, dopo le dieci. I giorni passano e il maschio diventa voglioso: tutto nella norma. Nasce nel camping una discussione accesa ma svoltasi abbastanza sottovoce tra Francesco, il romanaccio, e Roberto, il milanese altolocato dal cuore d'oro, con un Thiago defilato che forse capiva ben poco o nulla.

Si parla di donne e sensualità. Chi ti faresti, chi te la darebbe, discorsi tra uomini. Togliendo di qua e togliendo di là, si scopre che eccezion fatta per la bella vj milanese Christine e l'apparentemente rude ma femminile Alice, di sensualità erotica e aperta anche solo al gioco del corteggiamento senza fini copulativi ce n'è ben poca.

Proprio in quel momento arriva l'inconsapevole Silvia, che ricordiamo essere la ex transessuale di cui tanto si è parlato in ogni dove in questi giorni, e Francesco la mette subito alla prova facendole assaggiare un filo di pasta in cottura: Silvia morde il carboidrato con felina sensualità e fugge via.

I maschi compiaciuti (si aggiunge anche Gian Filippo) si guardano con un fare unanime e poco dopo se lo dicono e se lo confermano: la più sensuale della casa è Silvia, senza ombra di dubbio. Al secondo tentativo, quando Silvia capisce l'andazzo e l'intento, rifiuta sostanzialmente di stare di nuovo al gioco dei maschietti, e abbandona il campo.

Silvia (la foto è presa dal suo Myspace) ha ancora una volta dimostrato di essere ancora più donna di tante altre donne. Quantomeno più femmina delle altre concorrenti nella casa. Alla faccia (anche) della bella senz'anima Raffaella Fico.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: