La Westboro Baptist Church picchetterà il funeral di Heath Ledger, ma non si vergognano?

La Westboro Baptist Church, per intenderci quella del sito Godhatesfags (Dio odia i Finocchi) si è scagliata contro Heath Ledger e ha deciso di picchettare il suo funerale, come hanno già scritto anche i colleghi di Cineblog.

Già questa notizia basterebbe a indicare questa chiesa come la più reazionaria del mondo. Ma la cosa divertente è che dio non odia solo i finocchi, ma anche la Svezia, il Messico, l’America, il Messico e l’Irlanda. Almeno per ora.

Sopra tutto questo c’e’ naturalmente la lunga mano dei finocchi, che detengono le redini del potere e sodomizzano a destra e a manca. Insomma, lo scenario sembra proprio quello di una immensa dark room che va da Acapulco a Stoccolma, dove i Finocchi, tutti novelli Cavalieri dell’Apocalisse, tagliano la testa a tutti gli eterosessuali che non si convertono alle loro pratiche bestiali.

Che dire? Non pare anche a voi che siano fuori di testa e che vivano in un universo parallelo? In attesa di bruciare all’infermo come degli hamburgers, possibile che non si riesca a chiudere questi siti demenziali?

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: