Hong Kong: immobiliarista offre consistente dote all'uomo che sposerà sua figlia lesbica

Hong Kong: immobiliarista offre consistente dote all'uomo che sposerà sua figlia lesbica

Cecil Chao, ricco immobiliarista di Hong Kong, non bada a spese pur di rendere felice la propria figlia, Gigi. Per questo motivo offre una ricompensa di sessantacinque milioni di dollari all'uomo che conquisterà il cuore della ragazza:

Non importa se sia ricco o povero: l’importante è che sia generoso e con un cuore gentile. Gigi è molto buona, con talenti e bellezza. Ama i suoi genitori, è generosa e fa volontariato.

Ed è lesbica. Cosa questa che Cecil Chao non vede bene. Secondo alcune fonti, poi, Gigi si sarebbe pacsata in Francia con la sua compagna, con la quale vive de sette anni. Il padre smentisce tutto e presenta sua figlia come un oggetto da esibire.

Del resto è difficile aspettarsi altro da una persona che a ogni evento si presenta con una nuova fidanzata e che si pavoneggia affermando di aver avuto rapporti con diecimila donne. La figlia, Gigi, è solo un numero in più. Il fatto che sia lesbica per lui, il padre, è un incidente di percorso che potrà essere risolto con un bel po' di soldi...

Via + foto | Giornalettismo

  • shares
  • Mail