Jack Mackenroth: da sexy modello a stilista di Project Runaway. Serenamente HIV+

Jack MackenrothNon so come dirvelo. Questo ragazzo, che si chiama Jack Mackenroth, ha 38 anni. Il suo mestiere è a metà tra il modello e lo stilista, oggi fortunato protagonista del reality americano "Project Runaway", iniziato due settimane fa. Andiamo a fare un po' di storia del soggetto, giusto per capire che non è sceso dal pero e non è solo muscoli favolosamente apprezzabili.

Jack è originario di Seattle ed è anche un ottimo nuotatore (pure). Si laureato in Sociologia e nel '91 ha iniziato una scuola di design per imparare a disegnare e realizzare abiti alla Parsons School di New York. Ha lavorato per Tommy Hilfiger e per la Slates, che è sotto il marchio Levis.

Dicevamo della sua carriera da nuotatore. Bene, ha tre titoli americani e un record nazionale nella 4x50 misto. Ha nuotato e ottenuto titoli anche in competizioni in una squadra newyorkese gay reserved. Nel 1990 Jack scopre di essere Hiv positivo, dichiarandolo con grande fermezza, ma questo ovviamente non lo ha fermato nella ricerca dei suoi obiettivi professionali.

Ora ha una sua linea da uomo elegante e sportiva e la grande occasione in questo programma di poter fare il grande salto. A seguire, un'altra foto rappresentativa e un suo video di presentazione in inglese. Una sua dichiarazione per concludere: "Ho 28 anni e 38, dipende dalla posizione della luce". Da riutilizzare.

Jack Mackenroth retro

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: