Scilipoti: "Chi sostiene il matrimonio gay è a favore dell'estinzione dell'umanità"

Scilipoti contro i gay

Non è la prima volta che riportiamo qualche attacco, da parte del Segretario Nazionale MRN, nei confronti della comunità omosessuale. Facciamo qualche ritorno al passato? I figli di genitori gay potrebbero diventarlo perché imitano i due papà o le due mamme, una coppia gay non forma una famiglia, ironizzava sull'impossibilità di due persone dello stesso sesso a fare figli.

Cosa mancava ancora nei confronti del mondo lgbt? La causa dell'estinzione dell'umanità? Sì. Esattamente.

Ecco le parole sul sito ufficiale di Scilipoti, scritte dal suo ufficio stampa:

“È tempo che i politici dimostrino il coraggio di difendere la famiglia tradizionale e che i cattolici sostengano quei politici che affermano tale ideale”. Così l’On. Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale MRN, in merito alle dichiarazioni rilasciate questa mattina dal Cardinale Angelo Bagnasco. “La famiglia tradizionale - continua il Deputato MRN - è quella formata da un uomo e una donna ed è il valore cardine di ogni società”. “I Governi hanno il compito di sostenerla dal punto di vista economico e sociale”. “Chi arriva al punto di sostenere il matrimonio gay- conclude l’On. Scilipoti - non solo non si dimostra un buon cattolico cristiano ma potrebbe giocare a favore dell’estinzione dell’umanità”.

Ok, qualcuno avverte su come i gay possano essere causa dell'estinzione dell'umanità. Anche se mi chiedo come ciò sia possibile: gli eterosessuali come si estinguerebbero? Quelli che già esistono si "convertirebbero" all'omosessualità oppure verrebbero contagiati da glitter che cadono dal cielo e portano ad essere gay se aspirati o toccati?

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: