Radio Deejay a Roma: noi c'eravamo


A maggio scorso, ascoltando Deejay Chiama Italia, il programma di Radio Deejay condotto da Linus e Nicola Savino, avevamo assistito ad uno scambio di battute sui gay che non avevamo troppo gradito. L'occasione è stata spunto di un interessante quanto proficuo scambio di opinioni fra noi e Linus (tramite il suo blog), terminato con un invito ad andare a trovarli in radio e una amichevole stretta di mano.

Da allora Linus e Nicola ogni volta che si parla di argomenti gay in radio non mancano mai di salutarci o citarci. Per questo quando il programma Deejay Gira l'Italia (ovvero il programma in tour in giro per lo stivale) è passato per Roma, Nicola Savino ci ha invitati e noi non siamo voluti mancare. A riprova costante di quanto Radio Deejay si senta gay friendly.

Vi offriamo una gallery della serata avvenuta all'Auditorium della Conciliazione venerdì scorso. Ospiti sono stati: Max Pezzali, che ormai vive a Roma, e Giampiero Galeazzi. A fare da "hostess" tra il pubblico passando il microfono: il mitico trio Medusa. Prossimo obiettivo: intervistare i due conduttori per Queerblog. Ci riusciremo? Max Pezzali

Radio Deejay, Deejay Gira l\'Italia
Max Pezzali
Nicola e Linus
Galeazzi
Auditorium

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: