Marcel Schlutt, attore hot gay tedesco, ora regista


Marcel Schlutt, 30 anni, gay berlinese, è un piccolo miracolo genetico. Non solo è bello, non solo è sexy, ma il suo sguardo emoziona, scatena i sensi e senza difficoltà (ahi noi) fa innamorare. Inizia la sua carriera come modello anche se le sue mire iniziali sono recitative (parla senza bisogno di parole, sbaglio?).



In una sorta di viaggio dantesco, Marcel si butta con successo nel mondo dei porno movie, dimostrando (ve lo dico perchè mi sono informato, vi pare?) grande sensualità e bravura. E' dalle esperienze lavorative "hot" che nasce il suo successo internazionale che lo porta poi a rimettersi le vesti e ritrovare una dimensione professionalmente più gratificante, quello del modeling, della fotografia (come fotografo) e recentemente della cinematografia (come regista).



All'inizio del 2008, proprio come segnalato sul suo Myspace, comincerà le riprese di un film "low cost" basato su una mini storia da lui scritta. Un esperimento che sembra essere per lui molto stimolante. Credo che possa fare e dire proprio quello che preferisce questo ragazzo in gambissima. Vi lascio con la sua galleria. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Marcel Schlutt - Galleria






  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: