Primo concorso nazionale di spogliarellisti


Abbiamo iniziato la settimana regalandovi un pout pouri di notizie assolutamente variegato. Da quelle che fanno riflettere a quelle che fanno sorridere, da quelle che fanno discutere a quelle che fanno incazzare, da quelle che creano discussione fino a quelle che danno sollievo e speranze in un mondo migliore.

Fermo restando che trovo interessantissimo confrontarsi sul tema dei gay che ogni tanto vanno con le donne e che apprezzo qualunque personaggio pubblico, soprattutto se con un minimo di spessore, che voglia esprimersi in favore della comunità glbt, perché lo trovo utile, vi propongo adesso un momento assolutamente frivolo. Di quelli che ogni tanto ci stanno proprio bene e che sarà particolamente gradito ai maschietti (compresi quelli che ogni tanto provano l'odore di pesce).

Si è concluso sabato scorso il primo concorso per spogliarellisti di tutta Italia "Strip Me". Vincitore è risultato essere: Gianluca di Torino. Secondo posto: Steve. Terzo posto: Robert. Guardate tutta la galleria fotografica e il video, con tutti i concorrenti intervenuti alla serata organizzata da La Wanda Gastrica (che tra l'altro propone il prossimo appuntamento con il Drag Show domenica prossima presso La Fonte delle Muse a Bari). Rifatevi gli occhi.

  • shares
  • Mail