Lucrezia Lante della Rovere è pronta per amare una donna

Nel numero di Vanity Fair dedicato all'aids, con testimonial d'eccezione Sharon Stone sempre più bella, c'è un'intervista all'attrice nostrana Lucrezia Lante Della Rovere.

Alla giornalista Sara Faillaci, la Della Rovere racconta tutti i suoi amori, a dire il vero assai noti, da Giovanni Malagò a Luca Barbareschi. Nel mezzo ci scappa pure un bacio con una donna e una dichiarazione di apertura/auspicio verso gli amori saffici:

Di solito mi piacciono gli uomini ma sarei aperta anche a un'esperienza con una donna, se ne fossi attratta. L'unica volta che ci ho provato è andata male. Una ragazza mi aveva baciato. Allora io le chiesi di salire a casa mia ma lei purtroppo mi ha risposto 'Un'altra volta'... Se deve essere complicato pure con le donne allora lascio perdere...

Chissà magari la prossima sarà la volta buona? Tutte le interessate possono pensare di farsi sotto. In fondo incontrare Lucrezia Lante della Rovere, almeno a Roma, non è difficilissimo. In ogni caso le facciamo i complimenti per l'audacia e l'apetura mentale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: