Kristen Bell e Dax Shepard: “Ci sposeremo quando potranno farlo anche i nostri amici gay”

Kristen Bell e Dax Shepard: “Ci sposeremo quando potranno farlo anche i nostri amici gay”Sono sempre più le coppie eterosessuali che scelgono di non sposarsi fino a quando non sarà possibile anche alle coppie omosessuali unirsi in matrimonio. La coppia più celebre è quella di Brad Pitt e Angelina Jolie, ma non è l'unica.

Ha preso questa decisione anche la coppia formata dall'attrice Kristen Bell e dall'attore, regista e sceneggiatore Dax Shepard. I due si sono conosciuti sul set del film La fontana dell'amore (di Mark Steven Johnson, USA 2010) e hanno detto chiaramente che vogliono sposarsi, ma non lo faranno fino a quando non potranno unirsi in matrimonio anche gli omosessuali.

Dax Shepard ha aggiunto che non è loro intenzione fare una festa insieme ai loro amici gay per celebrare qualcosa che loro non possono fare, cioè sposarsi: secondo Dax sarebbe profondamente ingiusto, oltre che di pessimo gusto.

Un bel gesto che dimostra la sensibilità della coppia formata da Kristen Bell e Dax Shepard e, soprattutto, mette in luce la profonda ingiustizia che noi gay viviamo sulla nostra pelle.

Via | Ambiente G
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail