Chi è il preferito dai gay tra gli uomini di Sex&thecity?

C'era da aspettarselo. La preferita dai gay tra le protagoniste di "Sex&thecity" è Samantha, come risulta dal sondaggio di Queerblog. La prorompente e disinibita Samantha Jones svetta con il 47% delle preferenze sulle altre compagne. E le motivazioni sono fin troppo scontate. A questo punto però, come promesso, ci e vi domandiamo: tra gli uomini della riuscitissima serie tv, i gay saranno altrettanto prevedibili nello scegliere il loro preferito?

La scelta è ardua. L'affascinante, misterioso e potente Mr.Big, l'uomo che non deve chiedere mai, quello che quando ti sembra di averlo accalappiato ti scappa via, quello che "non si è mai sicuri", quello che fa soffrire, va via e ritorna, quello che ti tromba in ascensore. Aidan, l'uomo presente, bello, creativo, semplice, l'uomo solido, premuroso, su cui contare, quello che ti porta la colazione a letto e ti ridipinge i muri di casa, quello che vuole mettere su famiglia e che sa essere fedele, l'uomo che ti fa sentire unico al mondo e che aiuta anche le tue amiche, quello che fa l'amore con te la sera e la mattina. Steve, quello un po' sfigato ma anche brillante, che conquista le donne con l'ironia e la timidezza, l'uomo non di successo ma che piace perché con lui conta la sostanza non la forma, l'uomo semplice e bambino, che fa ridere e sa godersi la vita, ma che quando serve c'è, l'uomo che fa l'amore tutta la notte. E infine lui, Smith, l'uomo dei sogni: bello da togliere il fiato, il modello, l'attore, la star. Ma che non si comporta come una star, anzi a malapena riconosce di essere bello. E' modesto, gentile, generoso, comprensivo e incredibilmente maturo nonostante sia giovanissimo. L'uomo che fa l'amore anche di fronte a una videocamera.

Insomma, cari lettori, chi è il vostro uomo ideale? Siamo curiosi di sapere cosa scegliete stavolta. Una mano per decidere? Eccovi la gallery.
Aidan

sondaggio
sondaggio
Mr.Big
Smith Jerod
Steve

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: