USA: maestro evangelico e fervente antigay arrestato per pedofilia

USA: maestro evangelico e fervente antigay arrestato per pedofiliaCaleb Hesse, maestro di scuola e volontario della Chiesa Libera Evangelica di Yucca Valley in California, è stato arrestato dopo aver ammesso di aver abusato per anni di minori. Hesse, che ha cinquantadue anni, è noto per essere un instancabile attivista contro i diritti gay. Secondo la polizia Caleb Hesse ha portato avanti le sue violenze ai danni di minori sia nel contesto scolastico che in quello dei campi estivi organizzati dalla sua chiesa.

Nella sua strenua lotta ai diritti dei gay, si sa che Caleb Hesse ha donato denaro per la campagna a favore della Proposizione 8, per vietare le nozze gay in California.

Capita sempre più spesso che i ferventi antigay poi vengano “scoperti” a frequentare omosessuali o, come in questo caso, a essere pedofili. Ricordiamo (non ce ne sarebbe bisogno, ma è meglio ribadirlo) che pedofilia e omosessualità non hanno nulla in comune. Ed è triste notare come una persona proposta all'educazione dei minori e che si batteva per la salvaguardia della famiglia tradizionale, tratti i minori come oggetti. Poi siamo noi gay a essere i malati...

Via | Dos Manzanas
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail