'o famo strano? Diaperlover, i gay a cui piacciono i pannolini (e farsela nelle mutande)

Un diaper lover? Chissà... - Flickr: cheesebikiniSono in mezzo a noi. Si vestono come noi, si comportano come noi, agiscono, vivono, amano come noi. Ma messi a nudo rivelano un segreto innominabile: si chiamano diaperlover, e la loro passione è indossare i pannolini. E farsela addosso senza troppe remore.

Vi piacciono i piedi? Impazzite leccando stivali di gomma sporchi di fango? Vi viene un orgasmo al solo pensiero di indossare delle scarpe con tacco 12? Andiamo, siete così passé! Adesso la nuova moda è quella di indossare un Pampers o un Huggies - Dio degli ippopotami blu, perché ci hai privato dei Lines? - e di andarsene in giro per il corso della propria città. Libero e felice, come una farfalla.

Non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo, nel nostro ambiente. Così, quando mi sono ritrovato per caso davanti a un nick che strizzava l'occhio a questa pratica, mi sono incuriosito. E mi si è aperto un mondo.

Un mondo fatto di uomini e donne che adorano indossare pratiche mutandine assorbenti e imbottite. Di uomini e donne che si organizzano, e che - nonostante in Italia pare che la pratica non sia poi così conosciuta e diffusa - riescono a creare un gruppo Yahoo dedicato a diaperlovers, con 98 iscritti. Ma che hanno colleghi sparsi in tutto il mondo: Stati Uniti, Germania, Giappone...

Per la serie, come direbbe Cirilli, "voglio tornà bambino!"

foto | Flickr

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: