Sondaggio: chi è la preferita dai gay delle quattro di Sex&thecity?

Come vi avevamo promesso, nell'attesa di avere nuove anticipazioni sul film di "Sex&thecity" che tutti stiamo aspettando con trepidazione, vi proponiamo un sondaggio.

Ma i gay, se dovessero sceglierne solo una delle quattro favolose protagoniste, chi eleggerebbero loro regina? Lo sappiamo che il successo della serie tv è dovuto anche al fatto che loro quattro insieme sono la sintesi della donna perfetta e la summa della cultura camp, ma la vita è fatta anche di scelte. In questo caso anche il gioco.

Tra la dolce Charlotte York, perbene e perfettina, una Audrey Hepburn di Park Avenue, con le sue ceramiche e le sue buone maniere, i suoi paraorecchie di Burberrys, il cane di razza e la faccette. La dura Miranda Hobbes, tutta presa dalla carriera, razionale e rigida, ingessata nei suoi tailleur maschili che poi finisce per cedere all'amore, senz'altro la più lesbica del gruppo con il suo aspetto e i suoi modi (e infatti nella vita ha di recente lasciato il marito per una donna, vedete qui). Samantha Jones, che dire, la donna che tutti i gay sognano di essere, un misto di bellezza mozzafiato, sfrontatezza, spregiudicatezza e sensualità, coraggio e determinazione. E infine, lei, Carrie Bradshow, stilosa, fragile, luminosa, ironica, pigra, lunatica e terribilmente romantica. Con quell'irrefrenabile passione per le scarpe. La tipa che invece che giurare sul cuore giura su uno Chanel. Il vero motore della serie.

Insomma, voi chi scegliete?

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: