Ancora gay in tv su SkyVivo: Scelgo te

Questa sera su SkyVivo ci sarà la prima puntata di "Scelgo te", versione italiana del date show americano "Gay, straight or...taken" (qualcuno lo avrà già visto sempre su Sky).

Il programma consiste in questo: c'è una ragazza che cerca l'uomo ideale. La trasmissione le mette a disposizione una rosa di candidati (stile Maria De Filippi e i suoi tronisti). Tra i tre pretendenti ce n'è uno gay e uno fidanzato. Se loro sono così bravi da sembrare il primo etero, il secondo disponibile, sono loro a vincere il premio. Se lei invece è scaltra da scartare il gay e quello fidanzato, vince l'uomo giusto, l'unico davvero disponibile e partono insieme per un viaggio. Insomma, una faticata per questa povera ragazza.

A presentare l'edizione italiana sarà Selvaggia Lucarelli, una prezzemolina della televisione che, con il suo caratterino e le sue forme, è sulla buona strada per diventare una fag hag. Guardate qui. Se state a casa e lo vedete, fateci sapere cosa ne pensate. A noi già era sembrata una scemata la versione americana. Vediamo cosa sappiamo fare no.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: