Foto dal set di Sex&thecity il film: la famiglia felice di Charlotte


Sappiamo che siete in molti, noi compresi, ad aspettare con ansia l'uscita a maggio dell'attesissimo film di "Sex&thecity". E appena riusciamo ad avere notizie e anticipazioni siamo ben felici di conviderli con voi (da qui a qui).

Del fatto che il personaggio di Charlotte riesca finalmente a restare incinta se ne è già parlato (e qui c'è il video), ma ora ci arriva questa foto che intanto ritrae Charlotte con suo marito Harry e la bambina coreana che hanno adottato alla fine della VI serie. All'epoca la bimba era praticamente neonata. Qui appare alle giostre visibilmente cresciuta. Finalmente la dolce Charlotte vede realizzato il suo sogno di una famiglia felice. L'unico obiettivo che davvero le stava a cuore. Chissà se riuscirà anche ad avere un bambino biologicamente suo? Vedremo...

Intanto abbiamo pensato di lanciare un nuovo sondaggio in chiave gay che riguarda proprio le protagoniste di questa che è a pieno titolo una delle serie più amate di tutti i tempi. D'altronde mentre contiamo i giorni all'uscita del film dovremo pur fare qualcosa oltre a riguardarci la serie tv in dvd! Prossimamente.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: