Kelly McGillis nella V serie di The L Word

Ve la ricordate Kelly McGillis, la bionda che faceva innamorare Tom Cruise nel film culto dei teen degli anni '80 "Top Gun"? Ebbene avremo modo di rivederla in tv nella V stagione di "The L word".

Pare che interpreterà il ruolo di un avvocato militare (ma è fissata?) dai modi molto rigidi. A rivelarcelo sono le ragazze del Planet, un blog neonato scritto a quattro mani da due fedelissime fan della serie tv lesbica. Loro sono Pincers & BimbaFox e hanno chiamato il loro blog, dedicato a "The L Word", proprio come il punto di ritrovo delle ragazze della serie:

Contiamo di riuscire ad offrirvi le notizie più aggiornate, le foto più attuali, gli spoilers confermati ed i gossip più stuzzicanti. Insomma, tutto ciò che nel bene e male gira intorno ad uno dei telefilm più discussi e controversi degli ultimi anni.

Video, anticipazioni, curiosità. Noi le terremo senz'altro d'occhio (ad esempio guardate questo promo inglese). Intanto buon lavoro e buon divertimento a voi tutte, accanite fruitrici dell'unica vera serie su di noi.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: