Melissa P a Very Victoria: un'altra puntata camp


Un'altra puntata gay oriented ieri a "Very Victoria". Sembra che quest'anno, ancor più degli anni passati, il talk show di Victoria Cabello sia di ispirazione camp. A partire dalla sigla, ai valletti, passando per i giochi e i premi, ma soprattutto per gli ospiti che Vicky intervista.

Ieri sera sulla poltrona del programma di Mtv si è seduta la minuta ma tostissima Melissa P, scrittrice e blogger. Conosciuta ai più per il suo romanzo "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire", tradotto in 42 paesi, la piccola Melissa si è continuata a distinguere per la sua lingua tagliente e il suo sguardo critico verso la società. Come nell'ultimo saggio "In nome dell'amore", lettera al papa contro la chiesa e in difesa dell'amore omosessuale. Ecco, quello dell'omosessualità e della libertà di amare è un tema caro a Melissa. Tanto che lo scorso giugno, lo ricorderete, è scesa in piazza con noi per il Gay Pride.

Naturalmente di questo si è parlato ieri sera da "Very Victoria" dove Melissa ha di nuovo mostrato la sua attenzione verso la battaglia dei diritti per le persone glbt. Un'anticipazione: Melissa sta lavorando ad una graphic novel (disegnata da questa artista russa) il cui tema è l'amore incestuoso fra due cugine. Sesso e lesbismo. Pare che questa sia la sintesi perfetta dello stile Melissa P. Siamo curiosi a questo punto di leggerla.

  • shares
  • Mail