Stasera inaugura la nuova Muccassassina

Vi ricordiamo questa sera l'appuntamento con l'inaugurazione della nuova stagione di Muccasassina, di cui vi abbiamo dato anticipazione qui.

Per l'occasione è lo stesso direttore artistico, Diego Longobardi, a dirci qualcosa. L'articolo completo lo trovate sul nuovo numero di Aut Magazine in uscita oggi che all'evento dedica anche la copertina.

Stasera riparte Muccassassina, la mitica one night del venerdì sera organizzata dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. Muccassassina, spesso imitata, ma mai eguagliata, da ben 17 anni rappresenta non solo una delle più importanti serate disco italiane, ma, per la ricchezza del cast artistico, e per le ospitate di personaggi famosi e djs internazionali è diventata un vero e proprio fenomeno di costume nel nostro paese. Per quanto mi riguarda, è il terzo anno di direzione artistica, ma le motivazioni e lo stimolo sono identiche a quando ho preso in mano la serata. Per me Muccassassina non è solo musica, ma è piuttosto la sintesi di tre elementi: suono, immagine e animazione, riassunti in uno slogan "Impossible is nothing".

Tutte le info sono qui. Non potete mancare.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: