Con chi si sposa Carrie Bradshaw?

Grazie ai nostri colleghi di Cineblog, giungono aggiornamenti sullo stato dei lavori in corso di uno dei film più attesi della prossima stagione. Fan di tutto il mondo stiamo per regalarvi qualche anteprima su "Sex & The City The Movie", tuttora in lavorazione a NY.

Innanzitutto pare che in queste settimane di riprese "in città" si stiano creando folle di gente accalcate sul set per vedere le quattro favolose protagoniste all'opera. La prima favolosa foto del set è qui (il look di Sarah è pazzesco). Altre anticipazioni sul film qui. Ma soprattutto girano foto di una scena in cui Carrie è inequivocabilmente in abito da sposa. E, naturalmente, tutti i fan si sono scatenati sul totomatrimonio: Carrie sposa finalmente MrBig (=John)? Sarà solo un sogno? Sposerà invece qualcun altro?

C'è chi scommette che se fosse vero gli sceneggiatori non avrebbero mai fatto girare la foto del matrimonio bruciandosi questa sorpresa. Ma c'è da dire che non sappiamo chi sia lo sposo e che tutti i siti appassionati ne stanno parlando, per cui l'effetto suspance c'è eccome. Voi su cosa scommette, o meglio, da fan di una delle serie più amate dalla comunità glbt del mondo, cosa desiderate vedere?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: