Escono oggi al cinema HairSpray e il nuovo film con Jodie Foster

Uscite importanti e attesissime oggi per noi al cinema. Il weekend si presenta davvero interessante. Arriva nelle sale italiane, infatti, proprio questa sera il discusso e spumeggiante "Hairspray" con un John Travolta magnificamente travestito e ingrassato, di cui vi abbiamo già abbondantemente parlato (qui e qui), nei panni che furono di Divine. Possiamo anche smetterla, quindi, con il conto alla rovescia e andare al cinema per decidere da soli se il film corrisponde alle aspettative oppure no. Intanto in America ha fatto il boom di incassi come ci hanno raccontato gli amici di Cineblog.

Ma non ce n'è solo per frocie e drag (trucco e parrucco, balletti e piume), stasera è anche la volta del nuovo film di Jodie Foster "Il buio nell'anima", di cui vi proponiamo la recensione in anteprima. Ora, al di là della trama e del genere di film che può o meno piacere, io mi soffermerei sulla protagonista. Già solo la locandina, scusate se ci permettiamo questa licenza, ci sembra di un sexy incredibile.

Jodie Foster mai stata così bella. E anche i trailer confermano che la Foster è in ottima forma. E nonostante nel film di base ci sia la storia d'amore con un uomo, l'immagine dell'attrice è assolutamente tosta, grintosa e lesbica. Lo sappiamo, stiamo ricalcando degli stereotipi, ma non possiamo fare finta che lei non rappresenti l'immaginario lesbico puro. L'andremo a vedere. Intanto godetevi la gallery del film. Irresistibile Jodie.

Jodie 1

Jodie Foster
Jodie 1
Jodie 2
Jodie 3
Jodie 4
Jodie 5
Jodie 6

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: