Un sondaggio su uomini di chiesa e sesso

Un'iniziativa davvero interessante e dallo squisito spirito sondaggistico. Per andare a fondo su uno degli argomenti più scottanti del sottobosco gay. Se nel mondo etero la questione rischia di diventare come la shoah rinnegata da molti fascisti, all'interno della comunità si sa fin troppo bene quanto questa sia una realtà nemmeno troppo velata.

Parliamo dei rapporti sessuali tra preti e ragazzi, fuori e dentro la chiesa. Non riferendoci in questo caso a quei casi di cronaca sconcertanti di preti che partecipano a festini, o che molestano i giovani frequentatori della parrocchia, fino ai pedofili di internet. No, in questa sede si vuole parlare di quei preti che non grande nonchalance hanno relazioni, anche stabili, con uomini come fosse una cosa normale. Preti gay che discutono apertamente anche sul web.

A questo è dedicato il sondaggio lanciato da Gay.it "Sesso e uomini di Chiesa", un'indagine per sapere quanto è diffuso il fenomeno del sesso con i preti, raccogliendo le testimonianze, quindi, non dei preti ma di chi con loro ha rapporti occasionali o meno. Il sondaggio è anonimo così da superare ogni pudore e dare alla comunità, ma non solo, la possibilità di aprire gli occhi su qualcosa che fa parte ormai delle vita di tutti i giorni. Che si voglia ammetterlo o meno (in primis il Vaticano che fa finta di niente e poi...). Se avete o state avendo rapporti con preti, fatevi sotto e raccontate la vostra esperienza. E voi cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: