I 18 anni del Maurice

Il circolo di cultura omosessuale Maurice di Torino, punto di riferimento storico per la comunità glbt della città, diventa maggiorenne e per celebrare questo importante traguardo organizza un convegno dedicato al carattere misto che da sempre lo contraddistingue. Titolo di questa giornata/seminario è infatti: "Maurice: 18 anni di mixitè".

Sarà sabato 13 ottobre l’appuntamento per incontrare e confrontarsi con rappresentanti di associazioni glbt italiane, storici dei movimenti, esperienze individuali di identità e di orientamento. Solo per citare qualcuno: Francesca Polo, di Arcilesbica e fondatrice della casa editrice lesbica Il dito e la luna; Aurelio Mancuso di Arcigay; Andrea Maccarone del Circolo Mario Mieli; Patrizia Colosio della Lista lesbica Italiana; Porpora Marcasciano del MIT; Gianni Rossi Barilli, l’Assessore Pari Opportunità del Comune di Torino Marta Levi; della Provincia di Torino Aurora Tesio; della Regione Piemonte Giuliana Manica.

Appuntamento alle 9 presso la sala Consiliare di via Saccarelli 18. E in serata con il party finale all'Hiroshoma Mon Amour, di via Bossoli, 83, a Torino. Tutte le info sono qui. Da Queerblog i nostri migliori auguri a tutta l'associazione per questo importante traguardo.

  • shares
  • Mail