Tiziano Ferro all'Mtv day

Queerblog è da oggi pomeriggio nel backstage dell'Mtv Day a Roma, in piazza S.Giovanni (come potete vedere dal reportage in diretta che stiamo facendo qui per GossipBlog).

A breve posteremo qualche stralcio di interviste a personaggi per noi interessanti (come Irene Grandi e Elisa). Ma dobbiamo notificare che fra tutti gli artisti presenti, il più camp e vicino a noi in assoluto è senza dubbio Tiziano Ferro che, però, si è esibito sul palco di Milano.

Nell'area stampa da dove vi scriviamo abbiamo guardato l'esibizione di Tizianone sugli schermi e dobbiamo dire che è stato un vero trionfo di frocità. Tiziano continua a mandare messaggi neanche troppo subliminali al suo pubblico. Dopo il coming out in note di "Raffaella è mia" dove Ferro ha urlato a tutta Italia il suo amore per Raffaella Carrà, come vi avevamo anticipato, il suo tour è tutto in stile leather s/m. E anche sul palco dell'Mtv day si è presentato in linea. Tanto che sembrava il video di "Human nature" di Madonna. L'esibizione ci è piaciuta tantissimo. Bravo Tiziano. Sempre più esplicito e audace. (Per la foto del colorato pubblico della piazza di Roma, pubblicata in anteprima e selezionata ad hoc per noi, ringraziamo Mirta Lispi e Mtv Italia)

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: