Jennifer Lopez e Chloe Sevigny: due icone nella moda

Si è appena conclusa a New York la settimana della moda dove sono state presentate le collezioni primavera/estate 2008. Grazie alle nostre colleghe di FashionBlog, che naturalmente hanno seguito l'evento in ogni suo dettaglio, abbiamo diverse cose da segnalarvi che siamo certi cattureranno il vostro interesse.

Innanzitutto Jennifer Lopez continua la sua avventura nella moda nella veste di stilista. Accantonato il brand "J.Lo", ha presentato la nuova collezione di "JustSweet". Nella foto potete ammirarla al termine della sfilata mentre raccoglie gli applausi. Da notare che, a differenza dei suoi "colleghi" stilisti più navigati (che spesso fanno solo capoccella e scompaiono dietro le tende), percorre tutta la passerella, sfoggiando un atteggiamento da modella primadonna che manco Valentino... Poi dici perché piace tanto ai gay...

Un'altra icona tanto amata dal mondo gay/lesbico è Chloe Sevigny che del suo stile originale ha deciso di farne un business, cimentandosi anche lei nella moda. A NY ha presentato la sua prima collezione realizzata in esclusiva per una la boutique di New York Opening Ceremony.

Per i più ingordi, altre chicche da fashion victims, quali molti di voi sono, le trovate qui.

  • shares
  • Mail