Arrivano le Pirate travestite a Roma

Approda per la prima volta a Roma, venerdì 14 settembre, lo spettacolo "Pirate", già andato in scena con successo questa estate a Genova.

Sul palco sbarcano, attraverso il metodo dello storytelling, i racconti e le storie delle donne pirata che in passato navigavano travestite da uomini. Velieri, equipaggi, magnifiche rotte, brindisi, attraverso gli occhi delle protagoniste, tra i nomi storici più importanti che le leggende di mare tramandano. Dalla coppia Mary Read e Anne Bonny alla comandante cinese Cheng I Sao, passando per la crudele Charlotte De Berry. Non dimenticando di evidenziare i valori dei pirati, per noi molto importanti, quali uguaglianza, integrazione, democrazia e multietnicità.

Appuntamento venerdì alle 21 allo Spazio Teatrale della Farfalla ad Ostia Antica, in via di Castel Fusano 152. Il 23 e 24 settembre lo spettacolo si sposta presso il Teatro Ygramul via Nicolai, 14 a Roma. L'ingresso è di 10 euro. Tutte le info sono qui. Anziché storie di lesbiche tristi e piagnone, questa volta una serata ricca di avventura.

  • shares
  • Mail