Anche Francesco Coco all'Isola dei famosi

Credete che l'edizione di quest'anno sia all'insegna del chicchiericcio isterico tra Malgioglio e Cecchi Paone? Vi sbagliate! C'è molto altro... e che altro! L'ultima notizia è che tra i concorrenti ci sarà anche Francesco Coco, calciatore che fu del Milan e che ora conclude la sua carriera su una spiaggia tropicale.

Ci sembra di qualche rilievo la notizia perchè ricordiamo che sono state fatte dalla stampa più volte delle allusioni sul suo orientamento sessuale. Ricordiamo che Coco è stato ascoltato dai magistrati in riferimento al caso Vallettopoli, perchè sarebbe stato ricattato per presunte foto che lo avrebbero ritratto in compagnia di transessuali o di donne che sarebbero sembrate trans (lo so, detto così sembra orribile è offensivo, ma non sto facendo mio questo modo pregiudiziale di guardare alla transessualità come a qualcosa negativo, sto solo riportando un luogo comune, dal quale mi distanzio). Altre voci avrebbero raccontato di feste in cui sarebbero state le compagnie virili di Coco a destare sospetti di troppa intimità.

Perchè diciamo tutto questo? Perchè ci sembra che stimolare la curiosità del pubblico su questi argomenti sia nelle intenzioni degli autori dell'Isola dei famosi. Chissà che comportamento terrà Coco nei riguardi dei due 'famosi' gay dichiarati dell'isola. Staremo a vedere...

Via | ansa

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: