Torna il Venus Rising, il party per sole donne

Sembra incredibile ma è così. A Roma, una metropoli che si vanta europea, la capitale d'Italia, c'è una sola, e dico una sola, serata per sole donne. Una sola volta al mese. E a questo punto ce la teniamo pure stretta.

Invece di andare avanti, torniamo indietro perché negli anni '90 i party per sole donne erano svariati. Ce n'era uno il venerdì, allo storico Angelo azzurro. Uno di sabato, al mitico Jolie Coeur. Poi la domenica pomeriggio, la sala da the a Piazza Navona. Il biliardo. Il pub il giovedì sera. Il Galaxia e così via.

Oggi, grazie alla tenacia dell'inaffondabile Anna Chiara (ormai socia del Gay Village), superstite resta il Venus Rising. Unico evento che riunisce centinaia di donne ogni ultima domenica del mese. Un mega party in uno dei locali più belli e solidi di Roma: il Goa (praticamente il Piper del XXI secolo). Dj's rigorosamente donne (in testa Paola Dee e Lusky dj), animazione e ballerine, video, barwoman, ospiti: tutto un universo declinato solo al femminile. E a chi pensa che di queste cose non ci sia più bisogno consigliamo di affacciarsi il 30 settembre prossimo all'inaugurazione della nuova stagione del Venus Rising dove una folla di donne farà scoppiare il Goa, come ogni anno. Non ne dubitiamo. Tutte le info sono qui.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: