Notte Bianca Queer a Roma

Comunicazione di servizio. Vi avevamo dato appuntamento giovedì scorso alla serata Queer all'interno del Gay Village romano. L'organizzazione della serata, Amigdala, ci fa sapere che per problemi tecnici dovuti alla pioggia, la serata prevista il 6 è stata annullata e, problema anche più grave, non sono riusciti ad informare nessuno del cambio di programma. E' probabile quindi che magari qualcuno dei nostri lettori si sia trovato con questa brutta sorpresa andando al Gay Village, aspettandosi di partecipare alla serata Queer.

Nello scusarci anche noi per il disguido di cui ogni responsabilità si sono accollati gli organizzatori del Gay Village, ci fa piacere dirvi che la serata si svolgerà oggi. Pertanto questa sera, in occasione della Notte Bianca, si terrà "ElettroShottino", un assaggio di quello che invece sarà la serata vera e propria, Elettroshot,che verrà riproposta ad ottobre.

Il villaggio sarà aperto fino alle 8 di mattina per il party di chiusura di questa stagione (omaggio a HairSpray). Per una Notte Bianca tutta Queer.

  • shares
  • Mail