Bacio gay in un soap opera americana

Dopo episodi simili visti in serie tv come "Ally McBeal", "Dawson's Creek", "Desperate housewives" etc etc (ma quelli sono telefilm moderni), arriva un bacio gay anche in una soap opera, che notoriamente ha un pubblico più femminile-geriatrico. Stiamo parlando di "As the worlds turn", la soap più longeva dopo "Sentieri". Nata nel 1956 e trasmessa in Italia (prima su Canale 5 e poi su Rete 4 con il titolo di "Così gira il mondo") fino al 1992, in America continua ad andare in onda.

Grazie al blog di River abbiamo scoperto che è andata in onda una puntata in cui Luke Snyder, apertamente gay, è riuscito a baciare Noah Mayer, di cui era innamorato da tempo. Una storia tormentata, perché Noah è (era) etero.

Così per gradire eccovi il video. Magari se fra voi c'è qualcuno che vedeva la serie quando veniva trasmessa in Italia potrà apprezzare ancora di più (ammesso che nel '92 questi personaggi ci fossero già, ma dubitiamo...). Comunque un bacio gay per la casalinga dell'Ohio o del Montana fa sempre bene, non credete?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: