Mel C promette una data italiana delle Spice Girls

Ieri sera a Bari seconda tappa del Coca Cola Live @ Mtv, i concerti musicali estivi organizzati dalla rete musicale e sponsorizzati dalle bollicine più famose nel mondo. Durante la tappa di ieri, fra gli ospiti, per noi decisamente poco interessanti (Gemelli diversi e Biagio Antonacci), spiccava la mitica Sporty Spice, Mel C, indubbiamente la spice più lella.

Tornata in forma e in tenuta supersportiva, come si conviene al suo ruolo storico, Mel C ha regalato un performance energica e grintosa, sintesi perfetta del suo percorso da solista a metà strada fra brit-rock e easy pop. Ma la cosa più interessante è stata sicuramente l'intervista che Mel C ha rilasciato alla vj Carolina (sempre bellissima). Domanda inevitabile, infatti, da parte della vj sulla chiacchieratissima reunion con le ex compagne di lavoro di Mel C, le Spice Girls, di cui molto qui abbiamo parlato. Ebbene, Mel C ha dichiarato che a ottobre entreranno in sala per le prove e che a seguire inizierà l'attesissimo tour. Purtroppo però non sono ancora previste, come ahinoi sappiamo, date italiane. Mel C si è scusata con i tantissimi fan italiani, che in questi anni non hanno mai fatto mancare il loro affetto, e si è impegnata a fare di tutto affinché almeno una data venga prevista anche nel nostro paese.

Noi siamo grati a Mel C per i suoi sforzi, ma so per certo che molti di voi si stanno già organizzando per raggiungere le Spice Girls in giro per l'Europa. Ho sentito personalmente decine di persone (gay impegnati e lesbiche semiserie, trentenni navigati tornati adolescenti) fare progetti in tal senso, affermando che per nulla al mondo sarebbero disposti a perdere la reunion delle Spice. Chissà se per l'occasione potrebbero riformarsi anche gli Spice Gays di Muccassassina degli anni '90?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: