I matrimoni gay sono un errore della storia: parole di Carlo Casini

Per Carlo Casini, eurodeputato UdC, i matrimoni gay sono un errore della storia

Carlo Casini, eurodeputato dell’Udc, contribuisce ad arricchire il Casini pensiero. Se Pier Ferdinando ha definito i matrimoni gay come incivili e violenti, Carlo li ritiene un errore:

Una volta c’era la schiavitù ed è stata abolita, c’era la discriminazione dei neri. Errori della storia. La stessa cosa per il matrimonio gay. Quando verrà approvato in tutto il mondo, sarà un errore della storia. E non sempre quello che la maggioranza decide è giusto.

Così afferma a La Zanzara e poi riprende un tema a lui caro: i gay sono come la bomba atomica.

I matrimoni gay sono un errore della storia: parole di Carlo CasiniA marzo, infatti, aveva detto che se tutti diventassero gay sarebbe come la bomba atomica. Ora, probabilmente a corto di idee geniali, ripete il concetto:

Se davvero in questo momento tutti nel mondo diventassero omosessuali ci sarebbe un effetto simile alla bomba atomica, sarebbe l’ultima delle generazioni a meno che non si ricorra a un’altra cosa negativa come la provetta. Finirebbe tutto.

E poi continua il suo florilegio di saggezza:

Quello omosessuale è un rapporto non naturale ed è meglio non esserlo, come è meglio avere un fisico atletico piuttosto che la pancetta. È un difetto, un limite. Perché devo ostentarlo?. Lo Stato deve proteggere la famiglia non le semplici compagnie; ecco l’unione tra gay è una compagnia formata da due persone che vanno a letto insieme. È questo il valore? Non si capisce perché debba essere messo sullo stesso piano della famiglia.

Inoltre ha una sua idea sulla reversibilità della pensione per le coppie gay:

Allora diamole anche nei conventi visto che lì c’è l’amore nel senso più puro. E poi sarebbe un peso troppo grande per le casse dello Stato. Ma esiste una lobby gay?

Per concludere con una trovata alla Buttiglione: la lobby gay esiste ed è potentissima! Non solo ma

si inserisce dappertutto, su qualsiasi argomento. Una fissazione. Quando esce fuori il tema comincia la mobilitazione, appelli, manifestazioni. Sono ovunque.

Son Casini...

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: