Fan di Obama lanciano campagna a sostegno dei diritti gay

Alcuni fan di Obama hanno lanciato una campagna a sostegno dei diritti gay dal nome Legalize Love (lo stesso nome utilizzato da Google per la sua campagna pro matrimoni gay). La campagna è iniziata prima attraverso un sito internet che mette bene in evidenza la posizione del gruppo alle prossime elezioni statunitensi:

Riteniamo che le prossime elezioni siano la nostra opportunità per supportare il matrimonio gay negli Stati Uniti d'America. Avere un presidente che crede nei diritti umani è un'opportunità per cambiare le leggi – e i cuori – di vari settori del nostro paese. Approfittiamo di questo momento. Facciamo la storia.

Sebbene il gruppo non è legato alla campagna elettorale di Obama ne utilizza alcuni i simboli distintivi (come la O colorata, l'uso del bianco e nero in contrasto con i colori della campagna). E ora il gruppo ha lanciato un bel video virale che presenta varie dichiarazioni di Obama sul tema del matrimonio gay congiuntamente a immagini di varie coppie omosessuali che fanno proprie la parole del Presidente. E alla fine si invitano quanti la pensano come loro sui matrimoni gay a unirsi al gruppo.

  • shares
  • Mail