Dall'Ucraina una drag sulle orme di Luxuria


Anche lei è una drag queen, anzi una delle più famose in Ucraina, ed è anche una cantante: quest'anno ha conquistato il secondo posto all'Eurovision, il vecchio Eurofestival. Adesso ha deciso di seguire la strada di Vladimir Luxuria e tentare il grande salto nel mondo della politica.

Alle prossime elezioni legislative in Ucraina il 30 settembre, accanto alla bionda e bella Yulia Tymoshenko, ci sarà anche Verka Serduchka, al secolo Andréi Danilko, famosissima cantante drag, che è stata scelta come candidato numero uno di una coalizione, che riunisce il partito liberale, il partito comunista dei lavoratori e il partito delle donne. In realtà manca ancora l'atto formale di registrazione del blocco alla commissione elettorale, per cui la candidatura è stata annunciata ma non è ancora ufficiale.

Il momento di massima visibilità di Verka risale appunto all'ultima edizione di Eurovision, a Helsinki, in cui ha conquistato il secondo posto con il brano Dancing Lasha Tumbai. Nemmeno Vladimir era arrivata a tanto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: