The Simple Life: la versione italiana

Tutti coloro che parlano del reality come un genere morto e sepolto, se è vera la notizia giunta alle nostre attente orecchie, dovranno presto ricredersi.

Pare infatti che una celebre casa di produzione abbia comprato per l’Italia i diritti di “The Simple Life”, il programma televisivo che ha consacrato alla fama Paris Hilton e l’amica/nemica Nicole Rtichie.

Nello show le sue ricche protagoniste erano impegnate in un coast to coast, da Los angeles a New York, senza un dollaro in tasca, dove si improvvisavano lavoratrici degl’impieghi più umili, da donne delle pulizie a improbabili realizzatrici di salsicce, per guadagnare il denaro necessario per continuare il viaggio.

La domanda qui nasce spontanea: chi saranno le protagoniste italiane? Fino a qualche mese fa i nomi certi nel progetto erano Simona Ventura e Valeria Marini, ma vista la lite che ha coinvolto le due pare che la Ventura abbia scelto come sua compagna di viaggio la giunonica Mara Venier.

Immaginatevi la Venier e la Ventura in un caravan sulla Route 66 a cercare lavoro come due disperate: non sarebbe la cosa più deliziosamente camp in onda in tv?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: