Come non detto il teaser video del film gay

Mattia sta per trasferirsi a Madrid dal fidanzato Eduard, così da non dover rivelare alla famiglia di essere gay. Eduard, invece, è convinto che la loro unione abbia la benedizione di tutti i familiari. Quando il giorno prima di partire per la Spagna, Eduard annuncia il suo arrivo a Roma per conoscere i “suoceri”, Mattia dovrà scegliere se, finalmente, vuotare il sacco con i suoi oppure confessare al compagno di essere stato un formidabile bugiardo.

Questa è la trama di "Come non detto", commedia italiana di sapore gay, in uscita il prossimo 14 settembre, Gli attori sono Monica Guerritore, Josafat Vagni, Ninni Bruschetta, Francesco Montanari e Valeria Bilello.

Una sorta di analisi del coming out in salsa comedy, diretto dall'esordiente Ivan Silvestrini. Solo pochi mesi fa era uscita un'altra pellicole che raccontava il mondo queer, "Good As You", che però non ha fatto decisamente il boom al cinema. Riuscirà "Come non detto" a incassare e far suo il box office? In apertura post, il teaser video del film

  • shares
  • Mail