MTV, l’attrice Bex Taylor-Klaus fa coming out

Bex Taylor-Klaus, la giovane attrice statunitense protagonista della serie tv Scream, ha recentemente confermato i rumors che circolavano da tempo sul proprio orientamento sessuale e, alla luce delle recenti elezioni presidenziali statunitensi, ha approfittato di quest’occasione per lanciare un messaggio positivo a tutte le persone LGBT terrorizzate e spaventate dalla vittoria dell’omofobo e sessista Donald Trump.

Nell’annunciare una diretta su YouTube, Taylor-Klaus ha scritto:

Ciao, mi chiamo Bex e sì, i rumors sono veri, sono gay.

L’attrice, classe 1994, ha già interpretato una serie di personaggi LGBT in The Killing, House Of Lies e la già citata Scream e nel corso della diretta su YouTube subito dopo il coming out ha risposto alle domande dei fan, spiegando di essere spaventata per ciò che sta succedendo negli Stati Uniti:

Sono terrorizzata. Uno dei motivi per cui ho deciso di fare coming out è perché c’è troppo odio e c’è troppa paura nella comunità LGBT ed è importante per noi non fermare il progresso a causa della paura. Sì, è un momento difficile, ma dobbiamo farci sentire e dire che siamo forti. So chi sono e nessuno potrà portarmelo via.

NEW YORK, NY - OCTOBER 07:  Bex Taylor-Klaus and Jeremy Shada speak onstage at Voltron Legendary Defender Season 2 Sneak Peek at Jacob Javits Center on October 7, 2016 in New York City.  (Photo by Nicholas Hunt/Getty Images)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail