Fifth Harmony, Lauren Jauregui fa coming out e attacca gli elettori di Trump

Lauren Jauregui, una delle cinque componenti della girl band statunitense Fifth Harmony, ha deciso di fare coming out e annunciare al mondo di essere bisessuale e attaccando anche il Presidente eletto Donald Trump e i suoi lettori nel farlo.

Il coming out è avvenuto attraverso una lettera pubblicata su Billboard a pochi giorni dalla sconfitta di Hillary Clinton alle elezioni presidenziali statunitensi. La popstar si è rivolta direttamente agli elettori di Donald Trump:

Le vostre parole sono inutili, perché le vostre azioni hanno portato alla distruzione di tutti i progressi che abbiamo fatto socialmente come Nazione. Voi avete, con la vostra pura ignoranza e il rifiuto di comprendere come funzionano il Governo e il Mondo, permesso a un business assetato di potere di prendere il controllo degli Stati Uniti d’America. […] Siete degli ipocriti.

E, ancora:

Sono una donna bisessuale cubano-americana e sono orgogliosa di esserlo. Sono orgogliosa di essere parte di una comunità che proietta solo l’amore, l’educazione e il supporto reciproco. Sono orgogliosa di essere una nipote e una figlia di immigranti che sono stati così coraggiosi da lasciare le proprie abitazioni e venire in un Paese diverso, con una lingua e una cultura diversa e immergersi senza paura per cercare una nuova vita per se stessi e per le loro famiglie.

La lunga lettera, che vi invitiamo a leggere integralmente a questo indirizzo, si conclude con un invito a tutti gli elettori di Trump:

Se ad ogni sostenitore di Trump potessi dire due cose, sarebbe di viaggiare e di leggere un libro di storia. Guardate oltre voi stessi, realizzate che la vostra pelle bianca è il risultato dell’immigrazione dall’Europa e che gli unici “veri Americani” sono i Nativi Americani, le persone che hanno abitato questa terra prima dell’arrivo dei conquistatori da altri Paesi (Inghilterra, Francia, Italia, Spagna) che li hanno spazzati via.

TORONTO, ON - JUNE 19:  (L-R) Camila Cabello, Normani Hamilton, Dinah-Jane Hansen, Lauren Jauregui and Ally Brooke of Fifth Harmony arrive at the 2016 iHeartRADIO MuchMusic Video Awards at MuchMusic HQ on June 19, 2016 in Toronto, Canada.  (Photo by Sonia Recchia/Getty Images)

Via | Billboard

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail