Deodorante Secret, lo spot con una transgender: “Non c’è un modo sbagliato di essere donna”

Dana trova il coraggio di mostrare che non c’è un modo sbagliato di essere una donna”. É quello lo slogan del nuovo spot del deodorante Secret che ha come protagonista una giovane transgender chiamata a mostrare quell’ansia che, troppo spesso a causa dei pregiudizi della gente, alcune persone transessuali hanno quando si trovano in un bagno pubblico.

La giovane protagonista è chiusa in un bagno pubblico quando un gruppo di ragazze entra e inizia a chiacchierare. Dana tentenna un po’ e aspetta, ma poi trova il coraggio di uscire e mostrare a tutti, come recita la tagline, che “non c’è un modo sbagliato di essere una donna”.

L’attrice che interpreta Dana si chiama Karis Wilde e ha ben chiaro quello che in quel momento sta pensando il suo personaggio:

Ho sempre dei momenti di insicurezza, ma mi sono imposta di agire come se non mi importasse. Mentre giravamo mi sono permessa di sentirmi vulnerabile. Mi ha terrorizzato quanto avevo interiorizzato tutte quelle emozioni, ho quasi pianto durante le riprese.

deodorante-secret.jpg

Via | Queerty

  • shares
  • Mail