Omofobi e bigotti contro Charlize Theron: ha fatto vestire suo figlio come Elsa di Frozen

La madre dei bigotti e degli omofobi è sempre incita e i social network non fanno, purtroppo, che dare spazio a questa gente, pronta ad attaccare e additare chiunque si comporti in modo diverso da quello che per troppo tempo è stato uno standard. L’ultima a finire nel mirino dei bigotti è stata l’attrice e produttrice Charlize Theron, fotografata insieme al figlio Jackson con indosso un vestitino e una treccia bionda che ricorda quella di Elsa di Frozen.

Di fronte a quelle foto alcuni utenti sono corsi su Twitter per manifestare il proprio sdegno, accusando l’attrice di essere una pessima madre e di confondere il figlio a proposito della sua identità di genere. Cattiverie da tastiera a cui Charlize Theron non ha giustamente replicato.

La cosa positiva, però, è che per tanti omofobi e bigotti pronti a giudicare gli altri ci sono altrettanti utenti che hanno tentato di mettere a tacere quella cattiveria applaudendo l’attrice, presto in sala con Fast 8, per aver assecondato le richieste e gli interessi del figlio, adottato nel 2012.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail