Frank Ocean è gay? Il cantante rapper: "Il mio primo amore è stato un uomo"

Frank Ocean

Nell'ambiente musicale americano rap e hip-hop, non è facile trovare un cantante che prenda apertamente posizione nei confronti dei gay. A volte ci sono stati casi di omofobia in alcune canzoni. Per questo la notizia di cui vi parliamo ha destato stupore e clamore negli Usa (è tra gli articoli più letti e ripresi).

Frank Ocean, per chi non lo conoscesse, è un rapper nato nel 1987 che ha dichiarato sul suo blog (con link riportato sul Twitter personale) che il suo primo amore è stato una persona del suo stesso sesso.

"È stato quattro anni fa. Io avevo 19 anni. Lui anche. Abbiamo passato quell'estate, e quella dopo, insieme. Ogni giorno. Sempre. E quando eravamo insieme, il tempo volava. Sino a quando giungeva il momento di andare a letto, di dormire. E io dormivo spesso con lui"

Questo racconto è stato indicato da Ocean come il suo primo amore. In seguito ha avuto anche altre storie e relazioni con donne. Ha confessato di avergli detto i sentimenti che provava per lui, anni dopo, ma l'altro ragazzo non ha mai specificato i suoi quali fossero. Dopo questa notizia condivisa con il mondo intero, è comune il pensiero:

"È un grande giorno nel mondo dell'hip-hop"

  • shares
  • Mail