J-Ax sostiene le Unioni Civili: “L’omofobia è da pirla” - Video

L'omofobia è da Pirla. #SvegliaItalia

L'omofobia è da Pirla. #SvegliaItalia

Posted by J-Ax on Friday, January 29, 2016

J-Ax è uno che non le manda a dire, attraverso la propria musica e attraverso le evidenti prese di posizione manifestate in più occasioni. L’ex leader degli Articolo 31, solista ormai da anni, non ha mai nascosto di supportare le unioni civili e le unioni tra persone dello stesso sesso, attaccando anche Carlo Giovanardi e le sue idee omofobe.

E, in un momento come questo col DDL Cirinnà e le unioni civili in discussione al Senato e con destra e cattolici che non perdono occasione per manifestare tutto il proprio dissenso e la propria omofobia, parole come quelle pronunciate da J-Ax fanno bene al cuore e all’opinione pubblica.

L’artista, partendo dalla presa di posizione della Regione Lombardia, si è lanciato in un’invettiva contro la limitazione di quei diritti che dovrebbero essere fondamentali e di chi spende un’eccessiva quantità di tempo ad attaccare la comunità LGBT in modo sistematico e senza alcuna cognizione di causa.

E così, in occasione dell’ultima puntata di Piazza Pulita, J-Ax ha realizzato il video che vedete in apertura, condiviso stamattina anche sulla sua pagina ufficiale su Facebook:

L’omofobia ci fa rallentare mentre siamo impegnati nella ricerca della felicità. Il capo gruppo della Lega al senato e Sallusti hanno paragonato i matrimoni gay a quello tra uomo e cane. Perché le persone che odiano i gay sono così ossessionati dai rapporti uomo-labrador.

E, ancora:

Io sono etero e sposato ma sapete quanto tempo passo a pensare a 2 uomini che fanno sesso? Zero.

Applauso a J-Ax!

j-ax-facebook.jpg

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail