IKEA organizza il proprio Family Day: “Celebrare l’idea di una famiglia aperta a tutti”

ikea-family-day.jpg

IKEA, da sempre attenta alle esigenze di tutti i propri clienti, ha deciso di rispondere oggi al Family Day organizzato da cattolici e omofobi a Roma il prossimo 30 gennaio, con un proprio evento che vuole celebrare l’idea di una famiglia aperta a tutti.

E così, mentre c’è chi fa sconti per il Family Day e chi decide di prendere una netta posizione contro le unioni civili, il colosso svedese dell’arredamento invita tutti i cittadini italiani a recarsi nei punti vendita di tutto il Paese nello stesso giorno e orario della manifestazione di Roma e lo fa con un’immagine che lascia poco spazio a interpretazioni.

Qualunque sia la tua idea di famiglia, se ami qualcuno non c’è bisogno di istruzioni. Vi aspettiamo sabato 30 gennaio alle 15 in tutti i negozi IKEA per celebrare con un bacio l’idea di una famiglia aperta a tutti.

L’evento ufficiale, lanciato su Facebook dal profilo italiano di Ikea, ha già raccolto oltre 1200 adesioni in poche ore. E così, mentre sabato prossimo centinaia di persone si ritroveranno al Circo Massimo per negare ad altri il diritto di essere e creare una famiglia, altrettante persone si recheranno da IKEA per celebrare la famiglia in tutta la sua essenza.

Vi aspettiamo sabato 30 gennaio alle ore 15 in IKEA per celebrare l’idea di una famiglia aperta a tutti. #IKEAFAMILYday

Posted by IKEA Italia on Thursday, January 28, 2016
  • shares
  • Mail