Giulia Latorre smentisce il coming out?

giulia-latorre-05.jpg

17.10 - Direttamente dal suo profilo personale su Facebook, Giulia Latorre precisa di non aver smentito nulla:

Io non ho smentito nulla, mi dispiace che vadano a scrivere ciò.

Posted by Giulia Latorre on Tuesday, January 26, 2016

15.00 - É durata una manciata di ore l'euforia per il coming out di Giulia Latorre, corsa a smentire poco dopo la diffusione capillare del post inviato a StopOmofobia. La giovane figlia del fuciliere Massimiliano Latorre, raggiunta telefonicamente da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio di Radio Cusano Campus, ha spiegato di esser stata fraintesa:

C’è stato un fraintendimento, io non sono omosessuale. Il mio era un messaggio in generale. Ho già chiesto di far rimuovere la mia foto.

Il fraintendimento, possiamo immaginarlo in attesa di ulteriori delucidazioni, potrebbe essere nato dopo frasi scritte come “Cosa avremmo di diverso noi omosessuali? o “ho deciso di fregarmene del parere della gente, e vivere felice la mia vita.. A te che ci giudichi: ti rabbrividisce una persona omosessuale?.

É facile essere fraintesi quando, per giunta in un testo scritto e si suppone ponderato, decidi di usare il “noi” come in questo caso. Ed è proprio quello che stanno facendo notare i tantissimi utenti che, dopo questo che ormai è diventato un presunto coming out, erano accorsi sulla pagina di Facebook di Giulia per complimentarsi con lei.

Bisogna trovare la forza per andare avanti, sempre!

Posted by Giulia Latorre on Tuesday, January 26, 2016

E dalla pagina Facebook di OmofobiaStop, che ha raccolto e condiviso il messaggio della 22enne, arriva una curiosa precisazione:

stop-omofobia-coming-out-giulia-latorre.jpg

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail