Cuore e batticuore, NBC lavora a un remake con coppia gay

Cuore e batticuore, la serie tv poliziesca degli anni ’80 con protagonista una coppia di ricchi coniugi, Robert Wagner e Stefanie Powers, appassionati di investigazioni, potrebbe tornare sulla NBC con un remake in cui i due protagonisti saranno marito e marito.

Una coppia gay protagonista assoluta di un serie tv incentrata sulla soluzione di misteri, omicidi e casi di spionaggio internazionale e potenzialmente ambientata, se si deciderà di restare fedele all’originale, in fantastiche location esotiche. A rivelarlo è il solitamente affidabile Deadline.

La rete non avrebbe ancora trovato i due protagonisti, ma lo sceneggiatore Christopher Fife, lo stesso di Revenge e Private Practice, è già al lavoro sulla scrittura del pilot e sappiamo già che i due personaggi principali saranno l’avvocato Jonathan Hart (il nome è lo stesso della serie originale) e il marito investigatore Dan Hartman.

I due protagonisti, per stessa ammissione di NBC, dovranno destreggiarsi nel bilanciare l’aspetto più professionale della loro vita con la loro passione per risolvere i crimini e i misteri che puntualmente si troveranno sul loro cammino. In attesa di saperne di più, chi vorreste come interpreti dei due personaggi principali?

cuore-e-batticuore.jpg

Via | Deadline

  • shares
  • Mail