Scialpi ha sposato Roberto Blasi

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi sono marito e marito: i due uomini si sono sposati negli USA, come precedentemente annunciato

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi, sposi

Come ampiamente annunciato Giovanni Scialpi ha sposato il proprio compagno Roberto Blasi: ad annunciarlo lo stesso Scialpy con una foto su Facebook in cui ci sono lui e suo marito accompagnati dalla didascalia “Oggi torniamo da Marito&Marito!”. Le cerimonia nuziale è avvenuta negli USA. Il cantante ha anche pubblicato una foto con i confetti nuziali, confetti che son serviti anche da bomboniere: M&M’s personalizzati con la loro foto: “Il nostro personale ricordo del Matrimonio agli invitati M&M's come bomboniere!”.

Oggi torniamo da Marito&Marito!)

Posted by Shalpy - Giovanni Scialpi on Lunedì 31 agosto 2015

Scialpi ha così raccontato a Chi:

Adesso cambia tutto. Cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società (in una società, attenzione, la nostra, quella italiana, dove non è ancora consentito essere marito e marito). E poi, da questo momento il gioco è diventato ufficiale, non siamo più una coppia di fidanzati, siamo una famiglia.

E poi continua:

Certo, noi un ménage familiare ce l’avevamo già. Ma c’è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: “È mio marito”. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima nella vita. È importante per una persona poterlo dire, con fierezza e con amore, e trovare così il proprio posto nel mondo. È una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione (spero) abbiamo vinto.

Auguri alla coppia, dunque, e tanta felicità da parte di tutti noi di Queerblog, augurandoci che presto finisca per noi italiani questa necessità di dover andare all’estero per poter celebrare il proprio amore (in una celebrazione che, comunque, in Italia non avrebbe alcun volere).

  • shares
  • Mail