Un giocattolo “troppo gay” per una coppia di mormoni

Un giocattolo troppo gay per una coppia di mormoni

A volte gli omofobi ne sanno una più del diavolo, è il caso di dirlo, e vedono omosessualità dovunque, anche dove non c’entra affatto. Su Reddit sta tenendo banco una storia postata da un utente che aveva comprato un giocattolo a suo nipote: una palla jumping dal nome Hot Dog con la quale si può saltare (in foto).

Apriti cielo! I genitori del bambino – vale a dire la sorella dell’uomo che ha fatto il regalo e il di lei marito – hanno subito pensato che l’uomo stesse facendo di tutto per convertire all’omosessualità il nipote (l'uomo afferma che i suoi sono mormoni). E sapete perché? Perché gli ha regalato un giocattolo a forma di pene! Sì, così sostengono i genitori del bimbo: quella palla jumping ha la forma di un pisello. Ora, è vero che il membro maschile è di varie dimensioni e fogge, ma alla fine sempre là stiamo e un pisello così mai visto (magari loro sì, che dire), nemmeno se punto da un calabrone! Conclude lo zio:

Se mio nipote fosse gay io lo amerei lo stesso. Ora ha solo sette anni e non si preoccupa certo se è gay o meno. Io lo amo lo stesso.

Benedetti genitori!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: